Chi Siamo


DOLOMITI FILM è una realtà giovane nata nell'ottobre del 2018. Costituisce l'allargamento della precedente omonima società nata nel febbraio del 2011.

Il suo fondatore Daniele Vernesoni, classe 1998, sebbene giovane ha acquisito, seguendo le orme del padre, notevoli conoscenze nel settore.

L'azienda si presenta come una S.A.S. gestita dal fondatore e dal fratello Luca Vernesoni; la società si affida inoltre alle competenze tecniche dell'ingegnere Nicola Vernesoni, esperto nel settore.

DOLOMITI FILM si pone oggi come una realtà in grado di gestire piccole e medie produzioni televisive in HD, FULLHD e 4K attraverso una propria regia mobile ed un up-link satellitare in banda KA che vanno ad aggiungersi ad una regia in flycase pratica e compatta ideale per convegni. DOLOMITI FILM è in crescita nel campo della produzioni cinematografiche, specializzandosi in documentari industriali ed a soggetto.

L’azienda viene gestita da Daniele Vernesoni con la collaborazione del fratello Luca Vernesoni e, come impone il mercato, avvalendosi di un nutrito gruppo di collaboratori e partner, in modo da far fronte a ogni esigenza.





Daniele Vernesoni, nel settore da circa 8 anni, studente di ingegneria meccanica presso l'Università degli studi di Padova





Nicola Vernesoni, nel settore da più di 30 anni, ingegnere elettronico svolge l'attività essenziale di supporto tecnico alle produzioni



Luca Vernesoni, nel settore da circa 8 anni, studente di ingegneria edile presso l'Università degli studi di Trento





Lisa Vernesoni, nel settore da circa 5 anni, studente presso Liceo scientifico Galileo Galilei di Trento